Reception

Reception

Non solo la cura dell’edificio ma anche lo staff della reception è determinante nella prima impressione che la tua attività trasmette: aspetto impeccabile e buone maniere sono un prerequisito. Proprio per questo motivo è molto importante curare tutti i dettagli per dare una immagine professionale sin da questo primo step.

La nostra esperienza ci ha insegnato che i servizi di accoglienza richiedono personale altamente qualificato e competente.

Siamo specializzati nella fornitura di servizi integrati di reception, steward ed assistenza all’interno degli uffici, delle aziende del settore pubblico e privato. Il nostro personale è selezionato e formato ad hoc per operare con gentilezza e competenza, nei vari ambiti (aziendale, turistico e uffici pubblici), con capacità di comunicazione ben sviluppate, sicurezza di sé, doti di intuizione ed empatia, e la capacità di far fronte a situazioni impreviste. Accoglie i visitatori ed i clienti con cortesia, occupandosi con precisione delle operazioni di registrazione ed avvertendo puntualmente i referenti desiderati.

Scopri come possiamo aiutarti con i nostri servizi di Reception.

Scrivici compilando il form con i tuoi dati e ti forniremo tutte le informazioni necessarie!

    (*) Dati obbligatori

    Gli Altri Servizi

    Reception

    Scopri

    Portierato

    Scopri

    Gestione Parcheggi

    Scopri

    Gestione Impianti

    Scopri

    Pulizie Civili

    Scopri

    Pulizie Industriali

    Scopri

    Sanificazione

    Scopri

    Gestione Area Camper

    Scopri

    Facchinaggio

    Scopri