Chi Siamo

Chi siamo e come siamo cresciuti per fornirti servizi sempre più efficienti

Delta Services Società Cooperativa, fondata nel 1999, è un gestore del facility management grazie alla sua esperienza nei servizi generali, è in grado di fornire sistemi avanzati di gestione e progettazione di parcheggi a barriera sia in struttura che a raso, parcheggi on street, smart city, di progettare e gestire servizi nel settore cleaning professionale, sanificazione e disinfezione degli ambienti di lavoro, facchinaggio, piccoli trasporti, servizi di portierato, custodia non armata e reception in aziende, uffici pubblici e settore turistico.

La nostra struttura organizzativa è progettata per soddisfare puntualmente le richieste del mercato, garantendo un efficace coordinamento a tutti i livelli.

I servizi offerti con formula chiavi-in mano liberano risorse e personale dell’azienda committente aumentando efficienza ed ottimizzazione dei costi.

Il know how acquisito in ventitré anni di ininterrotta attività ci ha consentito di fidelizzare una clientela variegata garantendo sempre il massimo in termini di affidabilità e puntualità e di ampliare con continuità il nostro portafoglio clienti, dalla più grande alla più piccola realtà, dal settore pubblico a quello privato.

Nel tempo DELTA SERVICES, grazie ad un forte investimento sulla formazione delle risorse umane, che costituiscono il suo nucleo produttivo principale, ha esteso il suo raggio d’azione ad attività di corredo ad oggi sempre più richieste dal mercato di riferimento. Questa strategia
ha permesso di accrescere le competenze e la cultura professionale complessiva, creando un gruppo di lavoro efficiente e coeso, orientato alla piena soddisfazione del cliente.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi o per richiedere un preventivo.

Scrivici compilando il form con i tuoi dati e ti forniremo tutte le informazioni necessarie!

    (*) Dati obbligatori

    La formazione di eccellenza, l’aggiornamento continuo in tema di innovazione tecnologica, la costante ricerca di nuovi processi ecocompatibili e l’adeguamento sistematico al quadro normativo in tema di sicurezza, consentono l’elaborazione di progetti integrati e personalizzati, volti a supportare il committente, divenendo di fatto parte della sua organizzazione e della sua catena del valore.

    Delta Services si è strutturata ed organizzata anche attraverso il prezioso supporto di fornitori e partner tecnici scelti nei vari progetti per offrire le migliori attrezzature e tecnologie disponibili sul mercato, permettendole un pronto intervento sia in loco che da remoto in maniera efficiente e veloce grazie al personale adeguatamente istruito sia per le reperibilità del servizio di portierato su allarmi tecnologici delle aziende cliente che per gli interventi manutentivi di 1° livello sui sistemi di automazione che sono presenti nelle singole strutture dei parcheggi sia in superficie che in struttura.

    Reception

    Scopri

    Portierato

    Scopri

    Gestione Parcheggi

    Scopri

    Gestione Impianti

    Scopri

    Pulizie Civili

    Scopri

    Pulizie Industriali

    Scopri

    Sanificazione

    Scopri

    Gestione Area Camper

    Scopri

    Facchinaggio

    Scopri