Gestione parcheggi

Gestione Parcheggi

Progettazione ed erogazione servizi di gestione parcheggi - TOTALE stalli gestiti 8360. I posti auto gestiti in struttura sono stati negli anni: 2120 in Piemonte, 2710 in Lombardia e 3530 a Roma

- Dal 2001 al 2007 le zone blu gestite nella Provincia di Biella per conto di Bi Park, Signal Park, Lago Park Parcheggi Italia srl sono state così suddivise: Biella 1200 posti a raso con 40 parcometri, Viverone 1300 posti a raso con 12 parcometri (periodo estivo da maggio a settembre) e Cossato 200 posti a raso con 8 parcometri. Dal 2006 al 2007 900 posti a raso al Santuario d’Oropa (BI) per il periodo estivo. Inoltre, la gestione per conto della Città di Biella prevedeva, oltre che il coordinamento degli ausiliari del traffico anche l’emissione degli abbonamenti per attività e per residenti per un totale di 1400 abbonati.

- Dal 2008 al 2009 su mandato di Arena srl abbiamo gestito a Sesto San Giovanni 430 posti auto in struttura presso il Parcheggio Rovani.

- Nel 2009 abbiamo affiancato nel pilotage Odos Group srl per l’apertura del Centro commerciale Cantoni di Legnano e punto vendita ESSELUNGA e successivamente anche Amga Legnano per i parcheggi a raso urbani e la gestione dei 1500 abbonamenti delle zone blu della città.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo

Scrivici compilando il form con i tuoi dati e ti forniremo tutte le informazioni necessarie!

    (*) Dati obbligatori

    - Da Luglio 2009 al 2017 a Legnano per conto di AMGA LEGNANO S.p.A. abbiamo gestiti 400 stalli a raso oltre ai 1130 in struttura presso l’area Ex Cantoni composta da più parcheggi interrati dedicati ad aree di uso pubblico, commerciale, direzionale e privato. Anche in questo caso la gestione prevedeva tariffe diversificate e abbonamenti di varie tipologie dedicate agli utenti delle aree dei parcheggi interrati.

    - Dal 2011 al 2017 abbiamo inaugurato e gestito il Nuovo Ospedale di Legnano con posti auto 1050, dove abbiamo gestito H24 il controllo delle aree, gli incassi e l’emissione degli abbonamenti per conto di AMGA LEGNANO SPA. Il sistema di automazioni è composto da due gates di entrata e da due gates di uscita con tre casse automatiche ed una cassa manuale. Tutto il parcheggio è monitorato con 60 telecamere e con un sistema di lettura targhe all’ingresso e all’uscita del parcheggio.

    - Da giugno 2011 al 2014 abbiamo collaborato con il Comune di Orta San Giulio per il servizio di remote controlling tramite citotelefono con reperibilità H24 e manutenzioni di 1° livello in loco.

    - Da giugno 2013 gestiamo per il Comune di POLLONE l’area camper e le zone blu del parcheggio adiacente al “Parco La Burcina”. Nelle zone blu abbiamo installato parcometri di ultima generazione con schermo touchscreen, alimentati a pannelli solari, pagamenti elettronici con carte di credito e debito e tecnologia contactless e gestione degli apparati in tempo reale mediante piattaforma. Il pagamento può essere fatto anche con l’APP EASYPARK. L’area camper viene gestita con un sistema a barriera completo di Cassa automatica e reperibilità mediante citotelefono collegato agli apparati di automazione.

    - Nel 2014 a Collegno (TO) abbiamo partecipato al pilotage del Centro Commerciale Piazza Paradiso affiancando la proprietà NOVACOOP SOCIETA’ COOPERATIVA nell’apertura del centro occupandoci della gestione dei 1100 posti auto in struttura. Il sistema di automazione è composto da 4 gates di entrata (di cui una abilitata per i dipendenti), 3 gates di uscita, tre casse automatiche ed una cassa manuale. Tutto il parcheggio in struttura è monitorato con 15 telecamere.

    - Dal 2009 al 2020 abbiamo gestito i due parcheggi del Centro Commerciale EUROMA2(posti auto 2097) affiancando nel pilotage la proprietà L.S.G.I. ITALIA SPA e del parcheggio “EUR CATELLACCIO” – Municipio Roma XII EUR di posti auto 1433.

    - Attività svolte nella gestione: servizio di portierato, controllo aree con sistemi TVCC e assistenza alle chiamate in entrata da i singoli apparati di automazione (n. 22 casse automatiche - n. 2 casse manuali – n. 16 EN – n. 20 US – n. 40 telecamere); creazione abbonamenti, emissione e fatturazione dei singoli clienti; manutenzione di 1° e 2° livello dei sistemi di automazione; manutenzione delle pavimentazioni e della segnaletica sia orizzontale che verticale; verniciatura dei corselli di tutti e tre i parcheggi.

    Gli Altri Servizi

    Reception

    Scopri

    Portierato

    Scopri

    Gestione Parcheggi

    Scopri

    Gestione Impianti

    Scopri

    Pulizie Civili

    Scopri

    Pulizie Industriali

    Scopri

    Sanificazione

    Scopri

    Gestione Area Camper

    Scopri

    Facchinaggio

    Scopri