Pulizia Igienizzazione Sanificazione

PULIZIA IGIENIZZAZIONE SANIFICAZIONE

Per tutte le attività commerciali, artigianali, palestre, uffici, studi professionali, ristoranti, studi medici, studi dentistici, cliniche veterinarie, hotel, aziende, abitazioni, centri estetici, parrucchieri, luoghi dove si maneggiano cibi e bevande.

Come effettuiamo i servizi cleaning, le igienizzazioni con detergenti P.M.C. e le sanificazioni.

FASE 1 La pulizia che permette di rimuovere lo sporco visibile – solitamente dovuto a polvere, grasso, liquidi, materiali organici – da un ambiente, da una superficie, dai macchinari. Quando si pulisce, lo sporco si rimuove manualmente o meccanicamente, aiutandosi con acqua e detergenti.

FASE 2 La sanificazione, invece, è un’operazione mirata a eliminare alla base qualsiasi batterio e abbattere la carica virale di un ambiente, quindi la disinfezione, cose che le comuni pulizie non riescono a fare.

ATOMIZZATORE ELETTROSTATICO VICTORY. COS’È?

E’ un erogatore sprayer per la sanificazione e disinfezione di superfici complesse ed oggetti tridimensionali. Può essere usato per distribuire in maniera uniforme qualsiasi soluzione sanificante a base acquosa su qualsiasi tipo di superficie, piana o dalla geometria complessa, in materiale liscio, ruvido o poroso (anche in tessuto). Noi usiamo PEROX (perossido di idrogeno stabilizzato al 50%) Presidio Medico chirurgico con azione DISINFETTANTE VIRUCIDA, FUNGICIDA, MICOBATTERICIDA E BATTERICIDA.

COME FUNZIONA?

All’interno dell’erogatore viene applicata una carica elettrica all’agente liquido nel momento in cui viene spruzzato. Questo modifica gli atomi della soluzione (solitamente neutri) in particelle con maggiore carica positiva (più protoni), rendendo ciascuna gocciolina più “forte” rispetto alla superficie o all’oggetto che si vuole trattare che solitamente hanno carica negativa o neutra. L’agente liquido e le superfici si attraggono perché di  carica opposta, proprio come i magneti, e mantengono l’aderenza, fino a quando tutti gli elettroni non si saranno ridistribuiti in modo da tornare alla neutralità.

Contattaci per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo

Scrivici compilando il form con i tuoi dati e ti forniremo tutte le informazioni necessarie!

    (*) Dati obbligatori

    ECO-FRIENDLY:Victory rispetta l’ambiente perché riduce la quantità di soluzione sanificante o disinfettante utilizzata normalmente, posandola in modo uniforme su tutta la superficie.

    PIÙ SALUTE E SICUREZZA: dopo l’applicazione, non è necessario asciugare le superfici con il panno, riducendo notevolmente la contaminazione incrociata in quanto i batteri non vengono spostati da un luogo all’altro tramite i tessuti o le mani degli operatori.

    Victory ha tutte le certificazioni di sicurezza che ne provano la conformità: CE / ETL / UL / NOM /RoHs, (Europe MHRA Cert).

    La sanificazione periodica o straordinaria degli ambienti condivisi come uffici, aziende, mense, bagni, condomini, negozi, bar, ristoranti, capannoni e anche delle abitazioni rappresenta l’unico modo di garantire l’assenza di batteri e virus nei locali di lavoro.

    I certificati “Ambiente sanificato” rilasciati a fine trattamento da DELTA SERVICES possono essere esposti in vetrina, all’interno degli spazi e, sotto forma di badge virtuali, mostrati anche sui siti, i social network e gli altri touch point di comunicazione online e offline.

    Gli Altri Servizi

    Reception

    Scopri

    Portierato

    Scopri

    Gestione Parcheggi

    Scopri

    Gestione Impianti

    Scopri

    Pulizie Civili

    Scopri

    Pulizie Industriali

    Scopri

    Sanificazione

    Scopri

    Gestione Area Camper

    Scopri

    Facchinaggio

    Scopri